Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
lago di fiastra
 
Si è concluso il progetto Youthquake che ha visto coinvolti tre giovani volontari europei, da Spagna, Francia e Turchia, in attività di sostegno alle comunità del cratere colpite dal recente sisma.

Il progetto è stato realizzato dalle associazioni ARCS Culture Solidali e Gruca ONLUS nella cornice del programma europeo Erasmus+.
 
I ragazzi hanno vissuto nella frazione di Acquacanina e si sono resi disponibili a svolgere lavori di vario genere in particolare nei comuni di Fiastra e Bolognola.
 
Dal taglio dell’erba nei sentieri natura della zona, alla pulizia delle aree verdi del lago di Fiastra e delle aree Sae nel comune di Fiastra i ragazzi hanno sempre partecipato con impegno e consapevolezza dell’importanza e dell’utilità della loro presenza, riconosciutagli anche dalle amministrazioni locali.
 
Le attività in particolari sono visibili nel blog da loro stessi creato.
 
youthquake camporotondo
Pin It

Sede Legale

 

Sede operativa

  • Via Barilatti 9
    62100 Macerata (MC)

 

Visualizza mappa

 

Contatti

 Contattaci al numero:

+39 0733 280035

Indirizzo e-mail:
info@risorsecoop.it

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti che si utilizzino i cookie.