Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

regalati i sibillini

 

Regalati i Sibillini: un buono valido per escursioni e ciaspolate, da regalare o regalarsi per far ripartire anche il settore turistico.


Il territorio dei Monti Sibillini è stato fortemente colpito dal terremoto e con esso tutte le attività economiche presenti sono state ampiamente danneggiate. In tutta Italia si stanno fortunatamente moltiplicando iniziative di solidarietà per aiutare gli “artigiani del gusto” a ripartire acquistando i loro prodotti.
Il nostro splendido territorio non è ricco solamente di produzioni enogastronomiche di qualità ma anche di bellezze naturalistiche straordinarie. Negli ultimi anni il settore turistico stava diventando uno dei mezzi principali di reddito per le popolazioni ora colpite dal terremoto: tutto il mondo stava iniziando a conoscere e amare i “Sibillini mountains”, ed è una storia che può e deve continuare. 
Questo sisma ha dato un duro colpo ad alberghi, rifugi, agriturismi, guide escursionistiche e a tutto l'indotto turistico dell'area. Aiutare queste zone significa quindi acquistare i prodotti del territorio ma anche “tornare”, o venire per la prima volta, a scoprire le nostre splendide montagne, non appena torneranno ad essere sicure.
Per questo ti proponiamo di “Regalarti i Sibillini”

Come sai noi per primi, che da anni cerchiamo di sviluppare il turismo attivo e sostenibile nella nostra regione, siamo in difficoltà a causa del sisma.
Dopo il 24 agosto abbiamo modificato tutti i nostri calendari delle attività cercando di mantenere quanti più appuntamenti possibili nelle aree più sicure dei Sibillini, anche per garantire un minimo di continuità lavorativa alle strutture ricettive. Le ultime scosse di ottobre ci hanno imposto un nuovo definitivo stop.
Tutta la nostra attività nell’area si è di fatto fermata al 24 agosto e potrà riprendere solo gradualmente. Regalandoti o regalando questo buono aiuterai noi e le nostre guide a proseguire nel nostro lavoro e ti farai un regalo che non dimenticherai entrando in contatto con un territorio straordinario. Un’esperienza fatta di panorami incantevoli, creste mozzafiato e boschi magici.

Ti aspettiamo!
Lo staff di Risorse Active Tourism


Puoi scegliere tra due buoni:
Buono da 30 euro (2 attività)
- Il buono regalo è valido per 2 attività giornaliere (escursioni o ciaspolate) per una persona o per 1 escursione giornaliera per 2 persone. Riceverai nell'indirizzo email da te indicato il buono da stampare (o inviare via email).



Buono da 55 euro (4 attività a 55 euro anziché 60 euro)
- Il buono regalo è valido per 4 attività giornaliere (escursioni o ciaspolate) per una persona o da dividere tra 2 o più persone. Riceverai nell'indirizzo email da te indicato il buono da stampare (o inviare via email).


Se non hai una carta puoi acquistarli con un bonifico
Invia un’email scrivendo nell’oggetto “Regalati i Sibillini” all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
Nome e Cognome, indirizzo, email, numero di cellulare, quale buono vuoi regalare (da 2 o 4 attività).
Riceverai un’email di risposta con le indicazioni per il pagamento e per l'attivazione del buono.


Dettagli e regolamento

- Il buono arriverà in formato pdf nella tua email, se è un regalo ti basterà inviarlo via email al destinatario o potrai stamparlo e consegnarlo comodamente a chi desideri. Sul buono sarà presente un codice, che sarà collegato al tuo nome, da utilizzare in fase di prenotazione dell’attività.
- Le attività potranno essere scelte tra quelle in programma pubblicate sul sito www.activetourism.it.
- Per partecipare alle attività occorrerà prenotare scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando lo 0733 280035, nei giorni che precedono l’evento scelto, indicando il codice del buono.
- Il buono regalo è valido per attività in programma sui Sibillini a partire dal 1 gennaio 2017 e non ha scadenza.
- Le attività saranno effettuate compatibilmente con le condizioni di sicurezza delle aree interessate. Qualora le condizioni atmosferiche o altro comportino l’annullamento dell’attività per cui si è effettuata la prenotazione il buono rimarrà comunque valido per quelle successive.
- Per quanto riguarda regole, comportamenti o itinerari da seguire fare riferimento a quanto riportato nella descrizione di ogni evento riportata su www.activetourism.it.
- Nel prezzo non sono compresi pasti, trasporto, noleggio materiale o altri servizi.

Per informazioni o ulteriori chiarimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0733 280035.

Sede Legale

 

Sede Operativa

  • CEA  Parco di Fontescodella
    Via Mugnoz 5/5a
    62100 Macerata (MC)

    Visualizza mappa

 

Contatti

 Contattaci al numero:

+39 0733 280035

Indirizzo e-mail:
info@risorsecoop.it

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti che si utilizzino i cookie.